Grazie a te, abbiamo donato per aiutare chi ne ha più bisogno
Suddivisione donazioni
Donazioni effettuate


Donazione Istituto Serafico di Assisi
Ricavato derivante dalla prima edizione della Giorgissima
Quando ci è stato proposto di destinare il ricavato della Giorgissima alle attività dell’orto delle ragazze e dei ragazzi del Serafico di Assisi, abbiamo detto subito sì. Anzi, grazie di cuore per l’idea!
Giorgia amava la natura e insieme a suoi nonni coltivava, intorno a casa, questa sua piccola passione.

Donazione dalla mostra fotografica
Quasi mille euro per l'Istituto Serafico di Assisi
Il ricavato della raccolta fondi solidale durante la mostra fotografica “Giorgia” che si è tenuta a Perugia è di 940 euro. Nei prossimi giorni la cifra sarà devoluta all’Istituto Serafico Assisi per completare l’orto della speranza.
Giorgia sarà sicuramente contenta di questo nuovo piccolo grande passo. Grazie a tutte e tutti di cuore

Per Carlo, per Giorgia
In ricordo di Carlo Checcarelli
La generosità di chi ha voluto salutare il nostro amico Carlo facendo del bene, aiutando chi ha più bisogno, è stata straordinaria. La famiglia di Carlo Checcarelli non ha voluto fiori, ma contributi al comitato Amici di Giorgia, di cui Carlo, fino a pochi giorni fa, era una colonna. Sono arrivati oltre 1500 euro di donazioni individuali.
Soldi che andranno, come tutti gli altri, a sostenere i progetti del Serafico di Assisi.

Donazione pronto soccorso ortopedico
Grazie agli operatori sanitari
Grazie di cuore al personale del pronto soccorso ortopedico e degli ambulatori di ortopedia dell’ospedale di Perugia per la loro donazione al comitato Amici di Giorgia.
Avete un cuore grande!

Da Giorgia nascono gesti d'amore
Consegna all'Istituto Serafico del ricavato della Giorgissima
Il comitato Amici di Giorgia ha consegnato al Serafico di Assisi il ricavato della Giorgissima, la gara podistica in memoria del nostro angelo. Come sempre l’incontro con i ragazzi del Serafico è stato bellissimo.
Abbiamo potuto vedere il grande lavoro che è stato fatto nell’orto anche grazie alle nostre precedenti donazioni. I ragazzi ci hanno persino consegnato un regalo, un bellissimo piatto fatto con le loro mani!
Un sincero ringraziamento va alla presidente dell’istituto Francesca Di Maolo e a tutto il personale per l’eccezionale lavoro quotidiano. Siete grandi